Salernitana – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.
La Salernitana preleva un giovane calciatore per rafforzare il reparto dei portieri.
Infatti, il club granata ha acquistato il classe 2007 Mario Palazzo, portiere alto 176 cm, bravo a giocare con i piedi grazie anche all’esperienza vissuta in passato nel suo “vecchio” ruolo di attaccante.
Palazzo è cresciuto nella scuola calcio “Boys Savoia” per poi trasferirsi negli anni successivi alla scuola calcio “La Ginestra” di Torre del Greco (Na), oggi presente sui campi di Boscoreale (Na).
Nell’ultima stagione ha militato nell’Under 14 del “Caravaggio” a Napoli con mister Marco Grande, poi nei mesi scorsi, dopo aver provato con alcuni club, è nata la possibilità di allenarsi con la Salernitana, club quest’ultimo che nella giornata di ieri lo ha “bloccato” sottoponendolo alla firma del contratto pluriennale del 4+1.
La Salernitana U15 di mister De Feo, quindi, ha un nuovo portiere, ma soprattutto deve riscattarsi al più presto dalla sconfitta subita 1-0 sul campo della Reggina nel match della 1° giornata disputatosi domenica 26 settembre