VIRTUS ENTELLA – TUTTO CALCIO GIOVANILE SI OCCUPA DELLE CATEGORIE NAZIONALI UNDER 15, 16, 17, 18 (A-B E LEGA PRO), PRIMAVERA 1, 2, 3 E 4.
Questa mattina, con calcio d’inizio alle ore 11:00, al Centro Sportivo “Daneri” di Chiavari (GE), si è giocato il match Virtus Entella-Udinese, valido per la 4° giornata del campionato Primavera 2, Girone A.
Nel turno precedente entrambe le compagini hanno vinto con il punteggio di 2-1: i liguri in Emilia contro la Reggiana, i friulani tra le mura amiche contro il Monza (clicca qui per l’articolo).
Buon inizio per la formazione ospite guidata da mister Sturm Jani, che gioca meglio e crea qualche occasione, la più pericolosa è un colpo di testa di Castagnaviz su angolo, che però non inquadra la porta. Nei minuti successivi cresce la Virtus Entella, crea più pericoli, ma l’Udinese si difende bene. Si va al riposo a reti bianche.
Nella ripresa, al minuto 49′ i liguri di mister Melucci sbloccano il risultato: cross dalla sinistra, stacca di testa Di Maro che insacca alle spalle di Barlocco. Mister Sturm Jani azzecca e cambi e nel finale, esattamente all’84’ trova la rete del pareggio, grazie a due neo entrati: dalla sinistra cross di Jaziri per Iob che di testa supera Pastine. Nel recupero il risultato non cambia più, al “Daneri” termina 1-1.
Con questo risultato entrambe le compagini salgono a 7 punti in classifica.
PROSSIMO TURNO – 5° GIORNATA – SABATO 16 OTTOBRE (SALVO VARIAZIONI)
Cremonese-Virtus Entella
Udinese-Venezia
Giovanni Zangaro