Taranto – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.
Al centro sportivo “Sant’Angelo dei Ricchi” di Andria (ore 15:00) si è giocata questo pomeriggio la gara tra i padroni di casa della Fidelis Andria Primavera di mister Di Bari ed il Taranto Primavera del tecnico Rogazzo (2^ giornata Campionato Primavera 4 – Girone D -).
Al 1′ di gioco va in pressing il Taranto sui difensori della Fidelis e Marzoli, attaccante degli ospiti, recupera palla e con un tiro incrociato col destro colpisce il palo.
Al 15′ affondo da destra di Saponaro, cross rasoterra, Marzoli in area Fidelis impatta col destro e al volo segna il vantaggio per i rossoblù.
Nella ripresa azione bellissima tutta di prima Amatulli, Marzoli, Saponaro e passaggio filtrante per Maiorino che piazza il pallone in fondo alla rete avversaria con un piatto destro.
La Fidelis reagisce poco dopo: percussione di Cirillo che, dopo un rimpallo, di fisico entra in area e col destro sul primo palo segna la rete che riapre la sfida. Ci provano i padroni di casa nei minuti successivi, ma il risultato non cambia più.
Il Taranto espugna il campo dell’Andria e sale a 4 punti, la Fidelis resta a 3 dopo il successo ottenuto per 0 1 sul campo del Messina 7 giorni fa.