Cagliari – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Al centro sportivo “Bascus Argius” di Uta (Ca) questa mattina ore 11:00 sono scese in campo Cagliari ed Hellas Verona per disputare la gara nr. 4 del Camp. Under 17 A-B (Girone B).

Il primo tempo termina 0 0 con il Cagliari di mister Zini molto attivo nei primi 20 minuti di gioco, poi gli scaligeri di mister Larini con Dellaviva colpiscono un palo.

Ad inizio ripresa il conteggio dei legni torna in parità in quanto Vinciguerra colpisce il palo di testa, al 65′ però l’Hellas va in vantaggio con il n.3 Golin.

I sardi reagiscono e usufruiscono di un rigore, ma la conclusione dagli 11 metri di Vinciguerra (che si era procurato il penalty) è parata dal portiere ospite Ogliani bravo a volare alla sua sinistra.

Nel finale sono inutili gli sforzi dei padroni di casa che non trovano la rete del segno X.

Gli scaligeri rientrano a casa con 3 punti in più, i padroni di casa invece con una maggiore mira sotto porta avrebbero potuto raggiungere un pareggio molto probabilmente meritato