Olbia – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Al centro sportivo “Varchetta” di Golfo Aranci (SS) si è giocata domenica 3 ottobre la gara tra Olbia e Viterbese (calcio d’inizio ore 12:00,) valida per la giornata numero 2 del Campionato Under 15 Serie C (Girone D).

In Sardegna la Viterbese di mister Maurizio Morra è riuscita, segnando un gol per tempo, a rientrare a casa con un successo importante.

La Viterbese mette subito le cose in chiaro al minuto 7: azione che si sviluppa sulla sinistra, palla ad Auricchio la cui imbucata è perfetta per l’esterno destro Farina che a tu per tu col portiere avversario non sbaglia. L’Olbia del tecnico Castricato cerca con coraggio di raddrizzare il match, ma non trova la rete, mentre anche la Viterbese spreca altre occasioni e si va al riposo sul punteggio di Olbia 0 – Viterbese 1.

Nella ripresa è grande battaglia tra le due compagini, l’Olbia ci prova, ma nelle ultime battute di gioco la Viterbese raddoppia grazie ad un’autorete (da un cross in area) e si porta sullo 0-2.

La Viterbese, dopo il successo ottenuto domenica 26 settembre per 2 a 1 sulla Carrarese, sale a 6 punti in classifica. L’Olbia resta a 0 in quanto sconfitta 3 1 a Grosseto 8 giorni fa.