Reggiana – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Si è disputata domenica 3 ottobre, presso lo stadio Comunale di Teramo, alle ore 14:30, la gara Teramo-Reggiana valida per la giornata numero 2 del Campionato Under 17 Serie C (Girone C).

Il punteggio finale ha sorriso alla Reggiana del trainer Costa per 3 a 1 con tutte le reti segnate già nella prima frazione di gioco.

Va in vantaggio al 5′ la Reggiana con Spallanzani che effettua una serpentina sulla destra, poi con un tiro-cross secco la palla sbatte sul n.3 abruzzese Palazzese ed entra in rete. Al minuto 30 ancora Spallanzani ruba palla sulla trequarti, s’invola verso il portiere avversario, lo scavalca e deposita la palla in fondo al sacco.

Al 43′ punizione per la Reggiana con Devona dalla fascia sinistra, palla in area e di testa Salsi non sbaglia. Dopo un minuto il Teramo effettua un cross dalla destra con Gallucci, palla in area granata per il numero 9 Meola che da posizione favorevolissima supera il n.1 ospite: Teramo 1 Reggiana 3.

Il Teramo di mister Scervino nella ripresa cerca con tutte le proprie energie di raddrizzare il match, ma la Reggiana è in pieno controllo, non si lascia infilare dalle avanzate dei biancorossi e al triplice fischio esulta rientrando in Emilia con 3 punti in più in classifica.