Marzotto – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Nella giornata di ieri si è giocato il match VENEZIA-VICENZA valido per l’anticipo della giornata nr. 3 del campionato Under 16 A-B (Girone B). Al Comunale di San Biagio di Callalta (Tv) – ore 17:15 calcio d’inizio – la gara si chiude sul punteggio di 0 2 per il Vicenza.

I due gol arrivano entrambi nella prima frazione di gioco.

La rete del vantaggio dei berici arriva al 32′: mani di un giocatore del Venezia in area e per l’arbitro è rigore, alla battuta va Marzotto che non sbaglia. Passano 8 minuti ed il Vicenza Under 16 trova anche il raddoppio grazie a Tonin che approfitta di un errore difensivo e insacca la palla del 2-0.

Nella ripresa non si vivono particolari emozioni, i due mister effettuano tutti i cambi dando così minutaggio anche ad altri 2006.

Il Vicenza conquista 3 punti, quindi, e dopo il 2 2 in casa contro l’Atalanta maturato nello scorso turno resta in buna forma, i lagunari invece ottengono la terza sconfitta in altrettante gare giocate.