Torino – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Secondo successo consecutivo dell’Under 18 che sale a metà classifica a quota sei. I granata di Antonino Asta nella quarta giornata sbancano Bogliasco in dieci grazie a una doppietta di Ciammaglichella.

Il Toro si porta in vantaggio al 22′ con il centrocampista offensivo che di sinistro dentro l’area ne fa fuori due e insacca. Al 40′ però i granata restano in dieci per rosso diretto alla punta Caccavo per ingiurie all’arbitro.

Il Toro però non si perde d’animo e raddoppia ancora con il classe 2005 al 26′ della ripresa con un altro sinistro dentro l’area. Bene tra i granata il capitano Rettore, Cesari e Ciammaglichella.

Di seguito il tabellino della gara.

Sampdoria-Torino 0-2

Marcatori: 22′ e 26’st Ciammaglichella (T)

Sampdoria: Tantalocchi, Gaffi, Porcu, Centazzo, Musso, Sepe, Conti, Bono, Spatari, Lika, Viansson. A disposizione: Zorzi, Matera, Labrozzi, Pandiscia, Esposito, Gregorace, Ottonello A, Ottonello R, Tozaj. All. Rizzolo

Torino: Fiorenza; Rettore, Bura, Barracane, Cesari; D’Agostino, Azizi, Antolini; Ciammaglichella; Melnis, Caccavo. A disposizione: Sattin, Barbagiovanni, Bordian, Vaiarelli, Fragomeni, Losio, Bonelli, Catanzaro, Palade. All . Asta

Espulsi: al 40′ Caccavo(T)

articolo a cura di Stefano Sconti

Redazione PrimaveraToroTime