FOGGIA – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.
Si è giocata ieri mattina alle ore 10.00 presso il campo sportivo “FIGC” di Foggia la gara Foggia-Picerno valida per la terza giornata del campionato Under 17 Serie C.
La gara si è chiusa 1 a 0 per i satanelli di mister Acquaviva grazie alla rete segnata al minuto 11 da Di Vietro: Pazienza dalla mediana effettua un bel lancio per Di Vietro che scatta sul filo del fuorigioco e supera il portiere avversario. Non succede più nulla fino alla fine, il risultato non cambia più e il Foggia conquista quindi 3 punti.
Alle ore 12.30, invece, sullo stesso campo si è giocata la gara Foggia-Picerno valida però per la categoria Under 15 Serie C. Il match tra i rossoneri di mister Coppola e il Picerno di mister Cavasoli è terminato 0 a 0. Da segnalare cinque ammoniti e parecchie azioni create dal Foggia ma la palla non è voluta entrare grazie anche alle belle parate effettuate dal portiere Lotito.
Un punto a testa e Picerno che muove la classifica dopo la sconfitta subita contro l’Avellino in casa.
Riccardo Giovannetti