Under 17 – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Sarà Marco Veronese il nuovo tecnico dell’Under 17 del Torino, secondo quanto riportano le fonti vicine all’ambiente granata, al posto di Attila Malfatti (clicca qui per esclusiva Primavera Toro Time)

L’ex allenatore di Parma (Primavera) e Vigor Carpaneto (2019) per motivi tecnici non ha ancora diretto il primo allenamento dei classe 2005 e oggi al suo posto c’era Federico Cossu, il vice dell’ex allenatore granata.

Veronese, che in passato ha collaborato con De Biasi in Nazionale, ha assistito alla seduta al campo di Pianezza e domani dirigerà il primo allenamento. Nel prossimo weekend si siederà sulla panchina del Toro nel match contro l’Alessandria, valido per la settima giornata di campionato (il Torino ne ha giocate finora 5 e in un’occasione ha riposato)

Redazione Primavera ToroTime

E’ arrivata anche l’ufficialità dalla stessa società piemontese:

“Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver affidato a Marco Veronese la guida della formazione Under 17. Classe 1976, ex calciatore professionista, Veronese ha intrapreso la professione di allenatore nel 2012, ricoprendo anche il ruolo di vice nel 2017 nella Nazionale albanese di Gianni De Biasi. Dal 2019 al 2021 ha allenato la Primavera del Parma. A Veronese e al suo staff il più cordiale benvenuto: buon lavoro, sempre Forza Toro!”