Pontedera – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.
Allo stadio “Nuovo Marconcini” di Pontedera si è giocato oggi pomeriggio (alle ore 15) il match Pontedera-Latina, valido per la giornata numero 4 del Campionato Primavera 4 (Girone C).
La sfida si è chiusa in parità, sul punteggio di 1-1 con entrambe le reti segnate nella prima frazione di gioco. Il Latina al 23′ colpisce un palo con Gesmundo, poi va in vantaggio il Pontedera di mister Dal Bo al minuto 35 grazie al gol segnato da capitan Chiodi (n.8) che risolve in mischia.
Al minuto 47 (secondo di recupero) il Latina di mister Cotroneo perviene al pareggio: punizione da centrocampo, palla in area ed il numero 8 Cipriani di testa manda la palla in rete, la sfera colpisce prima il palo interno, poi si insacca.
Nel secondo tempo la gara è combattuta con un buon Pontedera che a sprazzi gioca meglio del Latina, ma la compagine pontina riesce a non farsi infilare in difesa. Al triplice fischio le due squadre si dividono la posta in palio e salgono, seppur lentamente, in classifica nel Girone C.