Campobasso – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

La Primavera del Campobasso ha affrontato alle 15 di questo pomeriggio il Monterosi nel match valido per la giornata nr. 5 del Campionato Primavera 4 (Girone C). Al “Vitantonio” di Ripalimosani (Cb) i rossoblù di mister Massimo Barometro sono riuscito a battere i laziali segnando 3 reti nella ripresa. Il primo tempo non ha regalato particolari emozioni e si è chiuso sullo 0 0.

Nella ripresa invece i LUPI segnano 3 volte.

Al 75′ ci pensa Lombari su punizione a portare il Campobasso in vantaggio, poi dopo 2 minuti i molisani raddoppiano mettendo il risultato al sicuro: assist di Budano tra le linee per Fruscella che dalla destra si infila e manda la palla in rete.

Dopo 1 minuto gli ospiti restano in 10 a causa dell’espulsione subita da Angustura per accese proteste, poi anche Tamantini si fa espellere per fallo da ultimo uomo ed il Monterosi resta in 9.

Il Monterosi di mister Corrado Maida prova a reagire, ma i padroni di casa realizzano il definitivo TRIS con una punizione trasformata da Ciocca.

In classifica il Campobasso sale a 6 punti (8 gol realizzati e 8 subiti) mentre i laziali restano a 5, il Latina è capolista con 10.