Monza – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Domenica 7 novembre si giocherà Monza-Vicenza presso il centro sportivo “Monzello – Campo A” di Monza,  gara valevole per l’ottava giornata del Campionato Under 17 A-B (Girone B).

Una partita “ai piani alti” perché i padroni di casa e gli ospiti sono entrambi a 14 punti in classifica vincendo 4 gare, pareggiandone 2 e perdendone solo 1. Il Monza ha realizzato 12 gol e 4 subiti mentre il Vicenza 12 e 6 incassati.

In pratica le due compagini hanno effettuato lo stesso rullino di marcia. Il Monza di mister Monguzzi è reduce dall’1-1 sul campo del Cittadella e da una bella vittoria per 2-0 sul campo del Venezia.

Il Vicenza ha pareggiato 0-0 a Como e ha perso in casa con l’Atalanta per 0-1. I veneti di mister Belardinelli non segnano da molto in campionato (circa 200 minuti dal 2-1 sul Milan del 10 ottobre), potrebbe essere un’occasione importante per le due squadre per continuare a respirare aria di alta classifica.

Alessio Ramacciotti