Cesena – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.
Al centro sportivo “Rognoni” di Villa Silvia (Cesena) si è giocata alle 11:30 di questa mattina la gara Cesena-Ascoli valida per la giornata nr. 8 del Campionato Primavera 2 (Girone B).
I romagnoli del tecnico Ceccarelli hanno sconfitto 2-1 i marchigiani del tecnico Pergolizzi.
L’Ascoli si porta in vantaggio grazie ad un tiro di Palazzino che viene deviato da un difensore avversario. Il Cesena reagisce e segna ma la rete è annullata per fuorigioco. Ancora romagnoli in avanti che usufruiscono al 33′ di un penalty, alla battuta va Steven Shpendi ma il n.1 marchigiano Raffaelli si supera e dice di no. Al 45′ Shpendi Cristian segna di testa, su cross dalla sinistra di un compagno, il gol del pari e si va a riposo sul punteggio di 1-1.
Ad inizio ripresa arriva il gol vittoria del Cesena: Suliani serve palla a Francesconi che avanza e con un bella conclusione di sinistro infila il portiere avversario. Non succede più nulla, il Cesena dopo aver battuto il Perugia supera anche l’Ascoli in rimonta e sale in classifica a 15 punti “respirando” aria di play off, i marchigiani di mister Pergolizzi restano a 6