Juve Stabia – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.
La Juve Stabia Primavera di mister De Martino va sotto ad inizio gara, poi pareggia, sbaglia anche un rigore ma nel finale trova la forza per portare a casa 3 punti importanti per la classifica.
Nel match che si è giocato quest’oggi alle 14:30 presso lo stadio “Iacovone” di Taranto, infatti, le vespette hanno espugnato col punteggio di 2 1 il campo dei pugliesi di mister Rogazzo.
Primavera 4 (Girone D) -6^ giornata-
Va in vantaggio il Taranto al 12′ con Basile che in mischia in area avversaria segna il gol dell’1-0. Al 21′ Nemolato pareggia per la Juve Stabia finalizzando una precedente azione di ripartenza generata dai compagni. Nella ripresa la Juve Stabia ha l’occasione per portarsi in vantaggio ma Nemolato si fa parare il rigore dall’estremo difensore del Taranto Zecchino.
Le vespette però decidono al minuto 83 di “regalarsi” 3 punti e con Romilli (subentrato) segnano il definitivo 1 2. Da segnalare poi le espulsioni di Aruta (J.Stabia) e Amatulli (Taranto), nelle ultime battute di gioco non succede più nulla.
La Juve Stabia sale in classifica a 11 punti nel Girone D con il Taranto che resta a 8.