Monza – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Centro Sportivo “Monzello” di Monza – Gara valida per la giornata nr. 6 del Campionato Under 16 A-B (Girone A) –

MONZA-GENOA 3-3 (domenica 14 novembre)

Primi 20 minuti di gioco abbastanza equilibrati tra Monza e Genoa, ma al 22′ il Genoa decide di rompere il ghiaccio e si porta in vantaggio con Ekhator il cui tiro in area monzese non lascia scampo al portiere biancorosso. Il Monza di mister Lupi non ci sta e al 32′ pareggia con Zini. Ma è ancora il n.9 del Monza Zini che segna al 38′ portando il Monza sul 2 1: rinvio sbagliato di un difensore del Genoa che colpisce involontariamente Zini che segna.

Nella ripresa il Genoa Under 16 di mister Gervasi pareggia i conti al 45′ con il n.7 Carbone che mette in rete in tap-in una respinta del portiere dei padroni di casa. Minuto 62, arriva il nuovo capovolgimento di fronte per quanto riguarda il risultato con il Genoa che segna il 2 3 (autogol di Lanzani) da azione partita da corner. Al 66′ il Monza trova il JOLLY del 3-3: palla che arriva al n.10 Lamorte il cui tiro da fuori finisce in fondo alla rete rossoblù!

Finisce 3 3 tra Monza e Genoa. Sfida bella ed entusiasmante quella che si è giocata al centro sportivo “Monzello” con le due compagini in campo decise a vincerla fino all’ultimo secondo.

In classifica il Monza U16 sale a 16 punti conquistando il primo segno X dopo 5 successi consecutivi, il Genoa U16 invece sale a 10.

Prossimo turno (7^ giornata – domenica 21 novembre -)

Torino-Monza e Genoa-Alessandria 

Alle ore 12:00 invece sullo stesso campo (domenica 14 novembre) si è giocata la stessa gara tra Monza (allenato da mister Lasalandra) e Genoa (mister Brunello in panchina), ma valida per il Camp. Under 15 A-B (Girone A). Il match si è chiuso sul punteggio di 0 0.

In classifica il Monza U15 sale a 11 punti, mentre il Genoa U15 sale a 6.

Prossimo turno (7^ giornata – domenica 21 novembre -)

Torino-Monza e Genoa-Alessandria 

monza