PRIMAVERA – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Si gioca sabato 27 novembre alle ore 14:30 la gara Campobasso-Latina, valida per la giornata numero 8 del campionato Primavera 4 (girone C).

Centro Sportivo “Vitantonio” di Ripalimosani (Cb) –

Di fronte due squadre che occupano posizioni differenti in classifica: il Latina di mister Cotroneo, infatti, è capolista con 14 punti e domenica scorsa ha vinto 2 a 1 in rimonta sul campo dell’Ancona Matelica. Il Campobasso di mister Barometro, invece, ha pareggiato 3 a 3 in casa contro il Pontedera dopo un match pieno di emozioni, gol e capovolgimenti di fronte. All’andata Latina-Campobasso è terminata 3 a 0 e si è giocata nel primo turno della stagione.

Sono quattro le vittorie del Latina ottenute finora, due pareggi, zero le sconfitte, 15 gol fatti e 7 subiti mentre il Campobasso, che ha 8 punti, ne ha vinte due, due pareggiate, due perse, 11 goal fatti e 11 subiti.

E’ un’occasione importante per il Latina per allungare in quanto i pontini sono a 14 punti, l’Aquila Montevarchi, seconda, a 13. Il Campobasso, invece, può togliersi lo sfizio di battere la capolista in quanto occupando una posizione a metà classifica è ancora lontano dal primato. Vedremo su tuttocalciogiovanile.it, sabato pomeriggio, quale sarà l’esito del match.

Riccardo Giovannetti