PRIMAVERA – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Si è giocata questo pomeriggio alle 14:30 preso il centro sportivo “Santa Maria Ausiliatrice” di Gubbio la gara Gubbio-Viterbese, valida per il campionato Primavera 3 girone B (decima giornata).

Partita senza storia con la Viterbese di mister Pesoli che la chiude già nel primo tempo. Inizia la gara e da una punizione per la Viterbese battuta da Cannizzaro la palla va a Carannante che quasi sulla linea col piede insacca per lo 0 a 1. Al minuto 20 cross del numero 10 D’Uffizi della Viterbese e il numero 11 Cannizzaro raddoppia.

Al minuto 28 Ferramisco da fuori area realizza il 3 a 0. Minuto 34 rigore per il Gubbio: il giocatore Treppiedi segna e la partita si riapre sul punteggio di 1 a 3, ma la Viterbese nel finale del primo tempo la chiude di nuovo realizzando il poker: cross di Ferramisco e il numero 10 D’Uffizi di testa non sbaglia.

Nella ripresa gara un po’ più equilibrata, molte le sostituzioni, i ritmi di gioco a tratti rallentano, non si vedono altri gol e non succedono cose eclatanti.

Finale Gubbio-Viterbese 1 a 4.

Riccardo Giovannetti