Turris – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Nello scorso week end le giovanili di Turris e Paganese si sono affrontate ben tre volte nei match validi per le categorie (Serie C) Under 15, 16 e 17.

Clicca qui per Under 16 Serie C Turris-Paganese

Clicca qui per Under 15 Serie C Turris-Paganese

UNDER 17 SERIE C

Allo stadio “Liguori” di Torre del Greco (Na) la Turris Under 17 del tecnico Quaglietta ha affrontato domenica 5 dicembre i pari età della Paganese di mister Liguori nel match valido per la giornata nr. 8 (Girone E) – calcio d’inizio ore 15:00 –

Il risultato finale è stato di perfetta parità (1-1).

Al 28′ del primo tempo da un calcio d’angolo battuto da Labbra la palla arriva in area e Pasquale Esposito di testa la mette dentro per il vantaggio ospite. Nella ripresa la Turris riesce al minuto 77 a pareggiare il derby con una punizione battuta dal limite dal n.20 (subentrato) Gennaro Esposito. Nell’occasione espulso Rocca per la Paganese (n.5). Al minuto 87 anche la Turris resta in 10 uomini per l’espulsione di Micillo.

Non succede più nulla nel finale, Turris e Paganese si dividono la posta in palio di questo match, mentre le due società, nei tre derby totali, conquistano 4 punti a testa.

In classifica la Paganese U17 sale a 18 (con Avellino e Pescara al 1° posto), i corallini salgono a 11.

Prossimo turno Under 17 Serie C – 9^ giornata – Domenica 12 dicembre

Campobasso-Turris e Paganese-Pescara