Cesena – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.
Nel big-match di giornata del Girone C del Campionato Under 17 Serie C, il Cesena Under 17 di mister Filippo Masolini espugna il campo della Reggiana col punteggio di 0 3. I granata di mister Costa, alla vigilia del match occupavano il primo posto in classifica con 18 punti, si fanno quindi raggiungere dai romagnoli con 19 punti in 8 gare disputate. Il Modena con 14 occupa la terza piazza nel Girone C.
Alla fine del primo tempo le due compagini vanno a riposo col Cesena in vantaggio per 0 1 grazie al gol segnato al 35′ da Venturelli che supera il portiere Boni. Nel 2° tempo la Reggiana ci prova, realizza al 61′ anche il pareggio ma la rete è annullata per fuorigioco.
Dopo 1 minuto è ancora la squadra ospite che va in gol altre due volte con la doppietta del classe 2005 Amadori (al 62′ e all’80’). I granata chiudono in 10 uomini nel finale per infortunio di un giocatore (cambi già effettuati). Da segnalare le ammonizioni durante la sfida di Spallanzani e Turri della Reggiana (nel 2° tempo) e di Trocchia, Valentini e Manetti tra le fila del Cesena.
Prossimo turno domenica 12 dicembre (9^ giornata)
Modena-Reggiana
Cesena-Vis Pesaro