Torneo Ponte Morandi – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.
E’ tutto pronto e si vive una grande attesa a Torre del Greco (Na), precisamente presso lo Stadio “Liguori”, luogo in cui nei prossimi giorni si terrà la 3^ edizione del Memorial “Ponte Morandi” con un torneo nazionale di calcio giovanile organizzato dall’Associazione Monsignor Michele Sasso.
Un Torneo per ricordare Giovanni Battiloro, Matteo Bertonati, Gerardo Esposito e Antonio Stanzione, tutti giovani di Torre del Greco che il 14 agosto 2018 persero la vita a Genova durante il crollo del Ponte Morandi.
Nello scorso anno, causa covid, la 3^ edizione fu rinviata, ora c’è grande trasporto e attesa per ricordare i 4 giovani con un Memorial – Torneo di calcio – riservato alla categoria Under 17.
Parteciperanno 4 club: Benevento, Salernitana, Lega Nazionale Dilettanti e Turris
Il Torneo si disputa allo Stadio “Amerigo Liguori” di Torre del Greco, martedì 14 dicembre alle 10:30 nella Sala Consiliare del Palazzo Comunale di Torre del Greco verrà presentato il programma del Torneo alla stampa.
PROGRAMMA GARE
MERCOLEDI’ 15 Dicembre
ore 17:00 – Benevento vs Nazionale Dilettanti
ore 19:00 – Turris – Salernitana
GIOVEDI’ 16 Dicembre
ore 09:00 – gara Finale 3^-4^ posto
ore 11:00 – gara finale 1^-2^ posto
A termine della manifestazione avverrà la premiazione delle squadre, degli atleti e ci saranno tanti altri riconoscimenti. Appuntamento a mercoledì 15 dicembre, non mancate, per vivere una bellissima giornata di sport, ma soprattutto per “vivere” il ricordo di 4 giovani che hanno lasciato tutti noi troppo presto….