Benevento – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Al centro sportivo “Avellola” di Benevento si è giocata alle 11:00 di questa mattina la gara Benevento-Roma.

Campionato Under 17 A-B (girone C) – 12^ giornata –

Si sono sfidate questa mattina le prime due della classe. La Roma del tecnico Ciaralli, infatti, capolista del Girone C con 27 punti è andata a far visita al Benevento di mister Dario Rocco, secondo con 24.

Pronti via e la Roma va in vantaggio con Mannini poi alla mezz’ora i capitolini raddoppiano con il n.9 Misitano il cui tiro dal limite batte il portiere Esposito. Minuto 37 ancora Roma in gol con il n.7 Costa Cesco che realizza dalla media distanza ed il Benevento, per la prima volta in stagione, va in grande difficoltà comunque contro una delle squadre più forti dell’intera categoria.

Finisce 0 3 il primo tempo per la Roma che ha in controllo il match.

Nella ripresa al 53′ subito Roma in attacco e Misitano in area non sbaglia realizzando così il poker per la Lupa! Al 60′ Roma in 10 per doppio giallo all’indirizzo di Ienco. Nonostante l’inferiorità numerica la squadra di mister Ciaralli va ancora in gol per la quinta volta con il n.7 Costa Cesco.

Infine, anche il subentrato Cipolletti (n.20) gonfia la rete avversaria portando il punteggio sul definitivo 6-0 per la Roma.

La squadra giallorossa vince con merito sul campo dei sanniti ed è sempre più capolista.

Per il Benevento è pur sempre una brutta sconfitta, ma i giallorossi restano in zona play off con un girone d’andata da considerare ottimo per quanto fatto vedere in questi primi 3 mesi.

beneventobenevento