Piarulli – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Dopo 6 mesi trascorsi alla Fermana, quasi tutti in prima squadra tra allenamenti e varie convocazioni collezionate “con i più grandi”, cambia il futuro per il giovane portiere Giorgio Piarulli.

Infatti, secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, il giovane Piarulli è un nuovo portiere della Viterbese, club laziale che lo ha prelevato dalla Fermana per inserirlo, almeno inizialmente, in Under 17 Serie C a disposizione di mister Manni.

Seconda esperienza lontano dalla Puglia per il portiere classe 2005 in forza nelle scorse stagioni tra le giovanili del Monopoli Under 17 Serie C (reduce dalla finale persa contro il Como per 0-3 giocato lo scorso 3 luglio 2021 allo Stadio “Benelli” di Ravenna) e quelle del Bari (prima del fallimento del club biancorosso nel 2018).

Piarulli è un portiere dotato di buona tecnica di base, piede destro, cresciuto nel Bari calcio, alto 180 cm, partecipa spesso con il reparto difensivo alle situazioni di gioco. Bravo nelle uscite e reattivo tra i pali, deve migliorare nella forza esplosiva e nella crescita.

Terminata la sua esperienza nelle Marche alla Fermana calcio, arriva quest’oggi il passaggio a titolo definitivo alla Viterbese in cui proverà anche a farsi valere in Primavera…

piarulli