Distinta – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.
Con un doppio acuto nel finale, il Torino supera per 2-0 il Bologna nella 13^ giornata del campionato Primavera 1, gara andata in scena quest’oggi alle ore 11 presso lo stadio Lamarmora-Pozzo di Biella.
Il primo tempo finisce a reti bianche nonostante una leggera superiorità degli ospiti, allenati da mister Vigiani, più pericolosi in attacco e a cui viene anche annullato anche un goal di Paananen, punta di origini finlandesi.
Nella ripresa, si decide tutto negli ultimi minuti di gioco, con il risultato che rimane in parità fino al minuto 85, quando il neo entrato Caccavo sorprende tutti in area sugli sviluppi di calcio d’angolo e beffa il portiere avversario. Poco dopo arriva addirittura il raddoppio granata grazie ad una conclusione di Garbett, imparabile per Bagnolini. E’ il goal che taglia le gambe ai felsinei e regala ai padroni di casa allenati da Coppitelli 3 punti che consolidano il secondo posto in classifica, dietro solamente ad una imprendibile Roma. Al contrario, gli ospiti rimangono nei bassifondi con soli 10 punti e ben 4 sconfitte nelle ultime 5 giornate.
Prossimo turno: Inter-Torino e Bologna-Milan
Roberto Fontana