Parma – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Nel match valido per la 13^ giornata del Campionato Primavera 2 (Girone A), il Parma del tecnico Beggi vince ancora e lo fa per 4 1 contro la Virtus Entella portandosi sempre al primo posto con 30 punti frutto di 9 successi, 3 segni X e ancora nessuna sconfitta. Numeri importanti messi in mostra dalla compagine dei ducali in questo girone d’andata che lasciano al secondo posto Monza e Brescia a 24 punti.

Al centro sportivo “Parma Calcio” di Collecchio (Pr) – calcio d’inizio ore 14:00  di sabato 18 dicembre – i ragazzi di mister Beggi chiudono la pratica già alla fine del primo tempo. Infatti, al 22′ il talentuoso Marconi (unico 2005 in campo dal 1° minuto con Haj) porta in vantaggio il Parma, poi al 34′ capitan De Rinaldis su rigore sigla il 2-0. Ancora padroni di casa che attaccano e tra il 40′ ed il 42′ il solito Marconi segna altre due reti (tripletta per lui) e si va a riposo sul 4-0.

Nella ripresa i ritmi del match, col passar dei minuti, diventano un pò più lenti, la Virtus Entella del tecnico Melucci segna il gol (unico per i liguri) che accorcia le distanze al 63′ con il subentrato Trocino.

Dopo 1 minuto i due tecnici iniziano la girandola delle sostituzioni, fino al 90′ non si vedono altri gol ed il Parma al triplice fischio esulta per un primato che sta diventando sempre più…suo!

La Virtus Entella resta a 20 punti e subisce la quarta sconfitta su 12 gare giocate.

Prossimo turno (14^ giornata): Alessandria-Parma e Virtus Entella-Vicenza

gare in programma sabato 15 gennaio

 

parma