UNDER 15 – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Si è giocata questo pomeriggio alle ore 15:00 la gara Cagliari-Monza, valida per la giornata numero 9 del campionato under 15 A-B (girone A) (calcio d’inizio ore 15) presso il centro sportivo “Asseminello”.

La sfida si decide alla mezz’ora del primo tempo grazie al gol di Smeraldi al minuto 32 per il Cagliari. Il Monza prova a riacciuffare il pari, ma il punteggio non cambia fino alla fine (gara caratterizzata da ben sette ammoniti durante i 70 minuti di gioco).

Il Cagliari di mister Giandon grazie a questo successo si porta a 21 punti in classifica nel girone A, mentre il Monza resta a 13.

Riccardo Giovannetti