Il giovane Zumpano, dopo aver giocato più di 10 gare con la Ternana U17 di mister Pagliarini, passa al Monopoli calcio.

Mancano una decina di giorni alla chiusura del calciomercato e tutte le squadre sono all’opera per cercare di migliorare alcune rose dei propri settori giovanili i cui reparti necessitano di ulteriore qualità. Tra queste il Monopoli che ha piazzato nelle ultime ore un bel colpo in entrata per rafforzare la rosa dell’Under 17 di mister Biasi al momento in zona play off, ma ad 8 lunghezze dai pari età del Bari capace di vincerle tutte.

Secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, il club biancoverde ha prelevato a titolo definitivo il giovane calciatore Kevin Zumpano, classe 2005, ruolo difensore centrale, in forza nella prima parte di stagione da titolare nella Ternana Under 17 A-B. Ma il Monopoli della coppia dirigenziale Chiricallo-Piarulli non si fermano certamente qui e nei prossimi giorni potrebbero mettere a segno altri colpi.

Zumpano farà parte, quindi, dell’Under 17 con la speranza di effettuare prestazioni sempre positive così da “farsi notare” anche per una possibile chiamata nella Primavera dei biancoverdi, ma solo il tempo potrà far diventare realtà…questa speranza!

zumpano