Per il campionato Primavera 3 si sono giocate sabato 22 gennaio 2 gare valide per la dodicesima giornata dei gironi A e B

Abbiamo assistito nello scorso week end ad un turno importante nel campionato Primavera 3; vi raccontiamo due match di questa giornata:

Al Centro Sportivo “Mario Ardissone” di Vercelli si è giocata alle ore 14:30 la gara tra Pro Vercelli e Pro Sesto, gara valida per la 12 giornata del girone A. Il match è terminato con il punteggio di 1-1; va in vantaggio la squadra di casa allenata da mister Melchiori al minuto 42 con la rete del numero 10 Mezzatesta; l’espulsione di Endenini favorisce poi gli attacchi degli ospiti, che pareggiano nel secondo tempo al minuto 55 con la rete di D’Erchie. Con questo risultato, la Pro Vercelli sale a quota 12 punti, mentre la Pro Sesto di mister Pasca conquista il punto n.3 della stagione.

La partita del girone B tra Viterbese e Olbia si è invece disputata presso il Centro Sportivo “Valerio Ginnasi” di Ronciglione sempre alle ore 14:30; la formazione di casa, allenata da mister Pesoli, conquista i 3 punti grazie al goal segnato al 5′ del primo tempo da parte di D’Uffizi.

Gli sforzi degli ospiti per raggiungere il pareggio nella seconda frazione di gioco risultano vani. Con questa vittoria, la Viterbese sale a 28 punti, mentre l’Olbia rimane a quota 18.

 

Roberto Fontana