La società di Torre del Greco (Na) si muove sul mercato e acquista il giovane De Gennaro per inserirlo nella rosa dell’Under 17 Serie C

La Turris Under 17 piazza un colpo in entrata.

Dopo aver battuto il Campobasso per 1 2 nell’ultima gara del 2021, infatti, la società campana ha deciso di potenziare anche la classe 2005 di mister Quaglietta a -7 punti dalla capolista Avellino. C’è ancora un girone di ritorno da giocare e i corallini credono al raggiungimento dei play off, ecco che dal mercato arriva il 2005 Cristian De Gennaro, ruolo centrocampista centrale, in forza negli ultimi mesi alla Juniores Nazionale del Portici calcio, club campano di Serie D.

Per De Gennaro, tra l’altro anche ex Savoia, la Turri rappresenta una scelta importante  e ci sono 6 mesi soltanto per convincere la dirigenza a puntare su di lui anche per la prossima stagione, magari in Primavera.

Testa ora al 6 febbraio (11^ giornata, la 10^ è stata posticipata al 20 febbraio) in quanto sul campo del Potenza, (calo dei contagi da Covid-19 permettendo) la Turris dovrà vendere cara la pelle!

De Gennaro-Turris: ora è ufficiale!