Il Potenza di mister Natiello nel match d’andata contro la Paganese perse, ma la mise in difficoltà soprattutto nel 1° tempo.
Allo Stadio “Viviani” di Potenza, la Paganese Primavera di mister Matrecano coglie contro il Potenza il secondo pareggio di fila dopo l’1-1 contro il Foggia di qualche giorno fa nel match di recupero.
calcio d’inizio ore 15:00 – Girone C – Campionato Primavera 3 – 13^ giornata –
Primi minuti abbastanza equilibrati tra lucani e campani, poi arriva il vantaggio della Paganese al 25′: cross perfetto di Caiazzo e bel gol di testa segnato da Campanile, già in gol contro il Foggia qualche giorno fa nel match di recupero.
Al 38′ raddoppio della Paganese con Pietropaolo che di testa risolve una precedente mischia in area
Al 43′ accorcia le distanze il Potenza: mischia in area dei campani, Di Stasio calcia la palla ma colpisce il proprio portiere ed entra in rete.
Potenza 1 – Paganese 2 e si va al riposo con questo punteggio.
Nella ripresa i padroni di casa ci provano e realizzano il gol del 2 2 con un tiro dalla media distanza centrale del n.10 Rocco Genzano. Bel pareggio ottenuto dai lucani, quindi, contro una Paganese che, un pò a sorpresa, ha ottenuto due pareggi nelle ultime due gare allontanandosi ad oggi dalle zone alte di classifica.
Il Monopoli vince sul campo della Virtus Francavilla, mentre Bari-Palermo e Foggia Catanzaro pareggiano con la Paganese che però non ne approfitta.