D’Andrea è un classe 2004 originario di Napoli e dopo quasi 4 anni alla Spal vivrà una nuova sfida, stavolta in Serie A.

Era stato richiesto in questa ultima finestra di mercato da molte squadre, tra queste Sassuolo, Torino e Genoa. Alla fine l’ha spuntata il Sassuolo come anticipato nelle scorse ore da www.canalesassuolo.

Stiamo parlando di Luca D’Andrea, classe 2004, ruolo attaccante, in forza nelle ultime stagioni tra Spal U15, U16, U17 e Primavera in questo girone d’andata che lascia il club di Ferrara per approdare in Emilia con la Primavera di mister Bigica a titolo definitivo.

Ora è UFFICIALE: di seguito LA FOTO IN ESCLUSIVA per www.TuttoCalcioGiovanile della firma di D’Andrea con il Sassuolo avvenuta pochi minuti fa.

d'andrea

 

Clicca qui per Luca D’Andrea

Colpo importante, quindi, messo a segno dal Responsabile del settore giovanile neroverde Francesco Palmieri per la Primavera risalita al secondo posto dopo un inizio non brillantissimo.

Per D’Andrea due obiettivi: guadagnarsi la titolarità in squadra e debuttare in serie A prima della fine del Campionato!