Messina e Juve Stabia si dividono la posta in palio e salgono in classifica (nel Gir. D del Camp. Primavera 4) rispettivamente a 12 e 19 punti

Messina e Juve Stabia hanno dato vita questo pomeriggio alle 14:30 al match valido per la giornata nr. 12 del Campionato Primavera 4 (Girone D).

La gara si è disputata presso il centro sportivo di Santa Lucia del Mela (Me) ed il primo tempo si è chiuso col punteggio di 0 1 per le vespette di mister Luca De Martino.

messina

Partita vivace e equilibrata nei primi 45 minuti di gioco con le vespette avanti di un gol in avvio di gara con il n.3 Sigismondo che di testa su azione d’angolo mette dentro la sfera. Il Messina cerca il pareggio e la Juve Stabia agisce di rimessa.

Nella ripresa il gol del pareggio del Messina Primavera di mister Di Blasi arriva al 70′: punizione dalla sinistra battuta da Nicholas Ferio, palla in area e di testa Simone Zappalà insacca alla sinistra del portiere Maresca.

Al 90′ palo colpito dal Messina con Mirko Maisano che scappa via sulla destra, salta un avversario, entra in area stabiese e tira forte colpendo il legno!

Dopo 6 minuti di recupero termina la sfida tra peloritani e stabiesi col punteggio di 1-1.

messinamessina