Si sono giocate questa mattina alcuni match validi per il campionato Under 15 Serie C. Ecco risultati e marcatori delle sfide.
Fidelis Andria-Taranto ore 11:45 (Girone F)
Al “Sant’Angelo dei Ricchi” di Andria si è giocata la gara Fidelis Andria-Taranto (11° giornata ore 11:45). La Fidelis di mister Strippoli va avanti 2-0 grazie alle reti segnate da Ricchiuti al 5′ e al 30′ da Di Benedetto. Il Taranto del tecnico Piliego reagisce nella ripresa e ribalta il match! Prima accorcia Prisco al 35′ su rigore, dopo 7 minuti Spanò pareggia. Nel finale De Filippis realizza il 2 3 e da segnalare ci sono le espulsioni di Appeso per il Taranto e Di Noia per i padroni di casa.
Potenza-Turris Under 15 ore 11:00 (Girone E)
Al “Viviani” di Potenza i padroni di casa dell’Under 15 non vanno oltre lo 0 0 contro la Turris di mister Pedalino. Da segnalare l’espulsione di Capuozzo tra le fila della Turris, ma nonostante la superiorità numerica i lucani non riescono a sfondare.
In classifica il Potenza sale a 2 punti, i corallini a 21.
Pescara-Campobasso Under 15 (Girone E)
In Abruzzo, al centro sportivo “Delfino Training Center” di Città Sant’Angelo (Pe) il Pescara di mister D’Ulisse batte 2 0 il Campobasso di mister Miele. In gol i biancazzurri nel primo tempo al 35′: fallo di mano di Braccia, per l’arbitro è rigore alla battuta va Fabi ed è gol! Nella ripresa raddoppio degli adriatici al 67′: azione di contropiede del Pescara, palla a Trave che effettua 40 metri di corsa e mette la palla all’incrocio.
In classifica il Pescara U15 sale a 19 punti, i molisani restano a 10