Alle ore 14.30 di questo pomeriggio in Sardegna il Cagliari U17 ha ospitato l’Inter di mister Polenghi al C.S. “Asseminello”
All’andata l’Inter Under 17 superò il Cagliari col punteggio di 5-0 clicca qui per il match d’andata Inter-Cagliari certificando la crisi dei sardi che non riuscivano a fare punti nel Girone B. Ad oggi la storia non è cambiata (Cagliari ultimo con 4 punti), ma il quarto pareggio stagionale è arrivato proprio questo pomeriggio contro la stessa Inter (nerazzurri con qualche 2006 dal 1° minuto).
Gara gagliarda e piena di determinazione quella disputata dai rossoblù di mister Zini che vanno sotto al 18′: imbucata di Mazzola per il neoacquisto Tamiozzo (ex Pordenone U17) e palla in gol.
Al 34′ pareggio del Cagliari: calcio d’angolo battuto corto dai sardi, cross e palla a Deriu che realizza l’1-1. Grande gioia sulla panchina rossoblù e finalmente un pò di soddisfazione per i 2005 di mister Zini. All’80 capitan Guercio dell’Inter si fa espellere, i padroni di casa nei 10 minuti restanti provano il colpaccio, ma il risultato di parità non cambia.
L’Inter guadagna un punto in Sardegna e sale in classifica a 38 restando sempre al 1° posto, il Cagliari è ultimo con 4, ma rientra negli spogliatoi a testa alta.
Di seguito la Distinta del Match (14:30 calcio d’inizio