Soares Kaio SMEDILE Juno nuovo terzino dell’Under 17. Il giovane calciatore è pronto per affrontare la sfida con la maglia biancoverde.
Tanti anni vissuti con la maglia della scuola calcio S.F.C. (Smedile Football Club) di Napoli, ora il passaggio ad un club professionistico. Ecco il percorso effettuato (ed il salto nei giorni scorsi) dal giovane calciatore Soares Kaio SMEDILE Juno, ruolo terzino destro, italo brasiliano, che lascia la scuola calcio SFC NAPOLI del presidente Santo Smedile per trasferirsi all’Avellino per giocare nella categoria Under 17 Serie C.
Gli irpini di mister Fabbro, reduci da un successo ottenuto domenica scorsa contro i pari età del Picerno, viaggiano al primo posto nel Girone E e con il nuovo acquisto Soares Kaio Smedile Juno, classe 2005, avranno una freccia in più sulla fascia da utilizzare fino al termine del campionato sperando anche nei play off scudetto.
L’operazione Smedile-Avellino è stata portata a termine anche fa ANDERSON BABU’ e dai Direttori della scuola Calcio “SFC NAPOLI” Capuano Vincenzo e Mauro Imparato.