NEWS – Giovanili: brutto episodio da condannare, ecco le dichiarazioni del Presidente Iervolino della Salernitana.

Nella giornata di ieri si è diffusa una voce che, se confermata, sarebbe davvero clamorosa. Secondo quanto riportato da tmw, infatti, pare che due calciatori che militano nella formazione Primavera siano stati denunciati per aver commesso alcuni reati.

In particolare si tratterebbe di scippi o piccoli furti. In merito ci sono delle indagini in corso e non è il caso di sbilanciarsi in notizie che potrebbero rivelarsi sommarie e non veritiere.

La società, tuttavia, non è rimasta a guardare e, attraverso una nota emessa dall’area comunicazione, ha preso ufficialmente le distanze con un mix tra sdegno e dispiacere:

L’episodio che ha coinvolto due tesserati del settore giovanile ci lascia attoniti“.

Lo dichiara il presidente della U.S. Salernitana 1919, Danilo Iervolino.

Se confermato – aggiunge – si tratta di un atto gravissimo che condanniamo con forza e che evidentemente confligge con i nobili valori che lo sport deve trasferire e che noi vogliamo fortemente trasmettere alle future generazioni”.

Seguiranno aggiornamenti. Pare che i due giovani siano stati arrestati, non è da escludere che la Questura emetta un comunicato stampa quanto prima.