Il Pescara Under 15 e Under 17 centrano il bottino pieno contro le rispettive giovanili del Potenza nei due match disputatisi in Abruzzo.

Si sono giocate ieri pomeriggio le due gare Pescara-Potenza valide per i campionati Under 17-15 Serie C presso il centro sportivo di Città Sant’Angelo (PE) “Delfino Pescara Training Center.”

La prima gara si è giocata alle ore 13 e ha visto l’Under 15 del Pescara vincere 6-1. Passa in vantaggio il Potenza di mister Postiglione con Scalcione. Gli abruzzesi ribaltano il match e segnano due reti con Cardilli e finisce il primo tempo 2-1 per il Pescara.

Nella ripresa gli abruzzesi segnano con Trave, Cardilli, Sow e Marucci per il definitivo 6-1 per i padroni di casa che salgono in classifica a 22 punti al terzo posto, mentre il Potenza rimane a 2.

Alle ore 15:15 sullo stesso campo è scesa in campo la classe 2005 dell’Under 17. Il Pescara ha vinto 4-0 con gol di Postiglione al minuto 11′, di Casciano al minuto 24′ e Braccia al minuto 43′. Nella ripresa gli abruzzesi segnano il 4-0 con Craga, nel finale si registra l’espulsione di Azzouz tra le file del Potenza.

Il Pescara di mister Mancini sale a 25, mentre il Potenza di mister Astudillo rimane a 5.