Tra Atalanta e Inter termina 2-1 (Campionato Under 18 A-B – Girone Unico – ). Il match si è giocato alle ore 15:00 di domenica 20 febbraio.
Si è giocata a Zingonia, presso il centro sportivo “Bortolotti” la gara Atalanta-Inter, valida per il campionato Under 18 A-B (4^ giornata di ritorno- ore 15:00).
Il primo tempo tra le due squadre “nerazzurre” si chiude 1 0 per l’Atalanta in gol con Muhameti ma nell’occasione non è perfetto il portiere Raimondi. Da segnalare un palo colpito dall’Inter con Owusu sul punteggio di 0-0.
Nella ripresa l’Inter perviene al pareggio grazie alla rete segnata da Stankovic, poi palo (il secondo) di Owusu per l’Inter, infine il n. 3 Truosolo classe 2004 dell’Atalanta segna un bel gol regalando 3 punti alla Dea di mister Bosi scesa in campo dal 1° minuto con l’unico 2005 Tavanti. Tra le fila dell’Inter mister Zanchetta schiera ben 5 del 2005 dall’inizio.
Classifica con l’Atalanta che sale a 21, l’Inter resta terza a 29 e getta alle ortiche una buona occasione per avvicinarsi alla coppia Spal-Roma