Roma e Napoli hanno disputato quest’oggi (15:00) la gara valida per la 6^ di ritorno del Camp. U17 A-B al C.S. di Trigoria (Roma) Girone C.

Inizia la gara ed è subito grande equilibrio tra le due compagini.

Ma è incredibile quello che succede tra il 15′ ed il 30′ a Trigoria!

Il Napoli commette fallo in area al 15′, per l’arbitro è rigore, alla battuta va Misitano ed il portierone azzurro Turi para.

Minuto 23 gol del Napoli con Peluso che sfrutta un ottimo assist di Russo da calcio di punizione, passano 5 minuti ed il Napoli va sul 2 0 nella Capitale grazie a Tortora. Lo stesso Tortora si fa espellere (doppio giallo per fallo e per essersi tolto la maglia dopo il gol!) ed il Napoli resta in 10 uomini.

Gli azzurrini combattono anche in 10, ma la Roma nel finale di primo tempo segna 2 gol in 120 secondi pareggiando la sfida.

Il gol del 2-1 porta la firma di Misitano, il 2 2 è di Bolzan che dalla media-distanza calcia e batte Turi. Si va a riposo sul 2-2.

Nel secondo tempo la Roma, col passar dei minuti, prende campo e i due mister effettuano anche parecchie sostituzioni. Al minuto 76′ Roma in attacco e arriva il 3 2 con Graziani, non si segna più nonostante un Napoli che non si arrende, al triplice fischio la Roma esulta e sale in classifica a 42 punti assieme alla Lazio, il Napoli resta a 28.

La stagione del Napoli U17 sta diventando ancora più amara, anche se oggi gli azzurrini di mister Liguori non hanno demeritato, almeno fino a quando sono rimasti 11 vs 11.