Domenica 6 marzo si è disputata in provincia di Verona la gara Virtus Verona-Padova (Girone B del Camp. U17 Serie C). Inizio ore 15:30

Virtus Verona 1 – Padova 3

Allo Stadio “Valerio Veronesi” di Grezzana (Vr) si è giocata la gara della categoria Under 17 serie C tra Virtus Verona e Padova. Al termine del match la vittoria è dei biancoscudati di mister Rossettini che mantengono la vetta del girone.

Il Padova ad inizio gara fa circolare bene la palla, ma alla prima occasione sono i virtussini di mister D’Antonio a passare in vantaggio al 19′ grazie ad una bella rete del n.11 Filippi. Reazione immediata dei biancoscudati che pareggiano dopo un paio di minuti grazie ad una sfortunata autorete di un difensore su cross di Pedron.

Nei successivi minuti, nonostante i continui attacchi, il Padova non riesce a realizzare e termina il primo tempo in parità. Mister Rossettini opera dei cambi ad inizio ripresa e proprio il neoentrato Gobbo al 57′ realizza la rete del vantaggio.

Predominio sterile dei biancoscudati e virtussini che si limitano a difendere scodellando di tanto in tanto un pallone in avanti con dei lunghi lanci.

Sul finire del match, al minuto 87, arriva il terzo gol dei padovani grazie ad una deviazione di Crescini su cross di Ebosele.

In classifica il Padova U17 è primo con 34 punti, la Virtus Verona penultima con 9.