Nel Campionato Under 17 A-B era in programma la sfida Napoli-Cosenza. Ecco com’è andata dal centro sportivo “Kennedy ” di Napoli.
Si è giocata questo pomeriggio al C.S. “Kennedy” di Napoli alle 15:00 la gara tra Napoli e Cosenza valida per il recupero della 18^ giornata del campionato Under 17 A-B (Girone C) .
Partenza a razzo degli azzurrini che al minuto 15 sono già in vantaggio: mattatore dei primi 20 minuti bomber Solmonte che prima capitalizza un assist di Cuciniello e dopo solo 2 minuti concede il bis con una grande incornata su assist di Di Lauro e palla all’incrocio. Il Cosenza di mister Angotti prova a rispondere con Dadone ma il suo tiro è sballato.
Nella prima frazione è predominante l’azione partenopea ma gli azzurrini sbagliano in troppe occasioni l’ultimo passaggio.
Nella ripresa i lupi entrano meglio i campo e accorciano le distanze con una grande girata al volo di Anaclerio. L’inerzia della gara cambia totalmente, gli azzurrini di mister Liguori difendono e calabresi che attaccano alla ricerca del pari. Ma sono i partenopei al minuto 45 a chiudere la gara con Milo, che servito da un tacco di Vigliotti, supera il portiere e deposita in rete.
Finisce così 3-1 con gli azzurri che superano il Lecce in classifica e vanno al 4° posto con 37 punti, Cosenza resta a 28.