CAGLIARI – 6° GIORNATA DI RITORNO DEL CAMPIONATO PRIMAVERA 1. OGGI POMERIGGIO SCONTRO AL VERTICE TRA CAGLIARI E SAMPDORIA.

Questa pomeriggio, alle ore 13:00, presso il Centro Sportivo Asseminello di Assemini (CA), si è giocata la partita Cagliari – Sampdoria, 6° giornata di ritorno del campionato Primavera 1.

Al 7′ occasione per la Samp: palla lunga di Pozzato per Di Stefano, controllo e tiro parato miracolosamente dal portiere rossoblù. Risponde il Cagliari al 13′; Tramoni serve Masala che dal limite cerca la conclusione respinta con il corpo da Saio.

Il vantaggio blucerchiato arriva al 30′: Paoletti recupera palla sulla trequarti e serve Di Stefano che calcia dal limite trovando la rete. Allo scadere del primo tempo arriva anche il raddoppio. Di Stefano approfitta di una clamorosa svista della difesa avversaria e insacca la sfera per il 2-0 a favore dei liguri.

Il Cagliari inizia con più determinazione la seconda frazione di gara e accorcia le distanze al 58′. Gran tiro dalla distanza di Tramoni respinto da Saio, sulla ribattuta Palomba ribadisce a rete. 1-2!

Il pareggio arriva dopo 10 minuti con un gran gol di Kourfalidis. Galoppata del greco che giunto al limite dell’area scarica un destro potentissimo che gonfia la rete. 2-2!

Negli ultimi 20 minuti di gara cala il ritmo del gioco e dopo 7 minuti di recupero termina la gara.

Pareggio giusto per entrambe le squadre. Il Cagliari rimane 3° con 39 punti. La Sampdoria 4° con 37 punti in classifica.

Cagliari