Sabato 12 marzo si giocherà l’ultima gara del Campionato Primavera 3 (Girone A-B e C). Di seguito si giocheranno i play off (12 squadre).

Nel campionato Primavera 3 si resta in attesa dell’ultima giornata di sabato 12 marzo. A seguito di questi ultimi match si determineranno le dodici società che parteciperanno ai play off per la promozione al Campionato Primavera 2,.

Albinoleffe, Viterbese e Monopoli sono le 3 squadre che hanno già vinto i rispettivi gironi A,B e C. e giocheranno un torneo a tre per conquistare il prestigioso e storico trofeo “Dante Berretti”, dedicato al noto dirigente calcistico italiano.

Nei giorni scorsi la Lega Pro ha sorteggiato l’accoppiamento del primo turno gara

Prima giornata: Sabato, 19 Marzo: Albinoleffe-Monopoli

Seconda giornata: Sabato 26 Marzo: perdente gara prima giornata o in caso di pareggio la squadra ospitante, contro la Viterbese

Terza giornata: sabato 2 aprile, sarà disputata tra le due squadre che non si sono affrontate nella prima e seconda giornata.

Al termine di ogni partita, disputata su tempi di 90’ minuti, verranno assegnati tre punti in caso di vittoria, un punto in caso di pareggio e zero punti in caso di sconfitta.