Ecco di seguito i risultati delle partite Catanzaro-Taranto e Turris-Foggia valide per il campionato Under 15 Serie C.
Si sono giocate stamattina le due gare Catanzaro-Taranto e Turris-Foggia valide per il campionato Under 15 Serie C 14a giornata.
In Calabria si è giocata alle ore 11 Catanzaro-Taranto presso il Centro Tecnico Federale di Catanzaro (girone F), e ha visto il Catanzaro di mister Cirillo battere i pugliesi per 3-1. Al minuto 8 Scicchitano porta in vantaggio i calabresi. Al minuto 33 del primo tempo Tassoni tira un calcio di rigore e il portiere De Cristofaro del Taranto para.
Nella ripresa Macrì per il Taranto pareggia. Raimondi al minuto 50 e Tassoni al minuto 53 segnano le due reti che fissano il punteggio sul 3-1 per il Catanzaro. I calabresi salgono in classifica a 22 punti, mentre il Taranto resta a 26.
____________________________________________________________
Alle ore 13 di questo pomeriggio allo stadio “Liguori” di Torre del Greco (NA) si è giocata la gara Turris-Foggia (girone E).
Primo tempo che termina 0-0 tra la compagine corallina e quella pugliese.
Nella ripresa arriva il gol vittoria segnato dal Foggia che finalizza una ripartenza con il numero 20 Garofalo. Grazie a questo successo i satanelli si portano a 23 punti, mentre la Turris rimane a 24.