Il Benevento Primavera ha ospitato questa mattina alle ore 11:30 la Salernitana di mister Procopio al C.S “Avellola” di Benevento.
ore 11:30 – 21^ giornata del campionato Primavera 2 – Girone B –
Un Benevento ferito, dopo aver perso 4-0 sul campo del Frosinone nel turno precedente, segna gol a raffica contro la Salernitana e resta così sempre in zona play off.
Nei primi minuti di gioco le due compagini campane si studiano alla ricerca del varco giusto, ma è il Benevento a portarsi in vantaggio al 13′ con il capitano n.7 Samba Thiam lesto a ribadire in rete una respinta del portiere Sorrentino. Al minuto 43′ arriva un’altra rete di Samb e si va a riposo sul 2-0 per la truppa di mister Scarlato. Da segnalare una traversa colpita da Veltri.
Nel secondo tempo i giallorossi vanno subito in rete, sempre con Samb Thiam, ed il punteggio diventa 3-0. Ma il giovane calciatore dei sanniti è scatenato quest’oggi: l’attaccante supera un difensore, entra in area e realizza anche il poker momentaneo.
I due mister iniziano ad effettuare alcune sostituzioni, calano i ritmi di gioco, ma nonostante tutto il Benevento segna il 5-0 con il n.10 Bruno Umile su calcio di punizione.
Nel finale non succede più nulla, il Benevento conquista 3 punti e sale in classifica a 33, i granatini restano a 18.