SAMPDORIA-VERONA – Under 18: si è giocata al “3 Campanili” di Bogliasco (Ge) la gara Samp-Verona (recupero 1^ giornata).

ore 16:30 calcio d’inizio

Gara bella, ricca di emozioni e gol e capovolgimenti di fronte quella che si è disputata oggi alle 16:30 in Liguria tra Samp e Verona terminata col punteggio finale di

Il primo tempo termina 1-2 per il Verona di mister Saviolo. Gli scaligeri si portano avanti con Patanè che finalizza un’azione di ripartenza. La Samp prova a scuotersi, ma gli ospiti sono più cinici e raddoppiano con il n.7 Calabrese. Prima della fine del 1° tempo i blucerchiati di mister Rizzolo accorciano le distanze con Spatari su calcio di rigore. Da segnalare un palo colpito dalla Samp con De Vivo.

Nella ripresa la Samp è più dinamica ed aggressiva. Ci pensa il n.11 Leonardi su calcio di rigore a ristabilire la parità, poi ancora padroni di casa in gol: Spatari (doppietta) sfrutta un ottimo cross di Porcu e di testa non sbaglia!

Arriva una traversa di Gabriele Costa con un tiro dai 25 metri per i liguri, ma il risultato non cambia più. A Bogliasco termina 3 2 per la Samp che rimonta il Verona e conquista 3 punti in classifica.

sampdoria sampdoria sampdoria