Tra le tante scuole calcio in Campania, anche quella del “Pianeta Napoli City” manda alcuni ragazzi in prova in serie A.

La Campania si muove.

Da questa regione, infatti, da sempre piena di giovani talenti, stanno iniziando a mettersi in mostra soprattutto in club del Centro-Nord parecchi ragazzi del 2006, 2007 e 2008 pronti a far parte di qualche Under 15, 16 o 17 A-B (o serie C) nel prossimo anno.

Tra i tanti giovani calciatori c’è anche Barretta Antonio, classe 2006, ruolo centrale difensivo, alto 185 cm, in forza in questa stagione con la scuola calcio “Pianeta Napoli City” del Presidente Patrizia Guido.
Dopo Cremonese e Ternana, il giovane Barretta stavolta sarà in prova al Bologna presso il centro sportivo di Casteldebole, dal pomeriggio di oggi e fino a giovedì 24 marzo.

Barretta in questa stagione sta giocando il Campionato Allievi Regionali con la formazione bianco-granata del Pianeta Napoli City di mister Cavallino, squadra che ha il suo quartier generale presso i campi “San Rocco” di Capodimonte, quartiere di Napoli.