BOLOGNA – 9° GIORNATA DI RITORNO DEL CAMPIONATO PRIMAVERA 1. GARA FONDAMENTALE PER LA ROMA PER CONSOLIDARE LA VETTA DELLA CLASSIFICA.
Questa mattina, alle ore 11:00, presso il C.T. “Galli” di Casteldebole (BO), si è giocata la partita Bologna – Roma, 9° giornata di ritorno del campionato Primavera 1.
Inizia benissimo la gara per i padroni di casa che al 10′ del primo tempo si portano in vantaggio: tiro violentissimo di Urbanski da fuori area che si insacca alle spalle del portiere giallorosso Mastrantonio. 1-0!
Al 14′ Cherubini sfiora il gol del pareggio sbagliando clamorosamente da ottima posizione. Dopo solo 2 minuti arriva il gol del raddoppio per i rossoblù: colpo di testa di Raimondo che trova l’incrocio dei pali. 2-0!
Cresce la Roma nel secondo tempo, senza creare, però, concrete occasioni da gol. Bologna ordinato gestisce il risultato. Al 69′ contropiede dei giallorossi sprecato da un passaggio poco deciso di Cherubini. All’85’ i felsinei chiudono la partita siglando il gol del 3-0: Pietrelli si smarca dal pressing di due difensori avversari all’interno dell’area di rigore e deposita la palla alle spalle del portiere ospite.
Al 93′ palo di Satriano e poi la gara finisce sul risultato di 3-0!
Il Bologna Primavera di mister Vigiani ottiene 3 punti d’oro contro un TOP-CLUB della categoria e continua la sua “lotta” per restare nel camp. Primavera 1