Si è disputata ieri pomeriggio (ore 15:00) la gara Vicenza-Brescia, valida per la giornata nr. 16 del Campionato Under 16 A-B (Girone B)

Al “Ceroni” di Grisignano di Zocco (Vi) il Vicenza di mister Stevanin segna già 3 reti nel primo tempo chiudendo di fatto la contesa contro il Brescia.

Calcio d’inizio affidato al Brescia e subito il Vicenza recupera palla con Muraro a centrocampo, salta l’avversario e s’invola in area bresciana sorprendendo un pò tutti, arriva a tu per tu col portiere, effettua una finta e lo trafigge. Al primo minuto Vicenza di mister Stevanin già in vantaggio!

Al 15′ calcio d’angolo battuto dal Vicenza e Cerantola di testa in area mette alle spalle del portiere realizzando il 2-0. Al 27′ discesa di Muraro sulla sinistra, apre per Carlesso che chiude il triangolo ed il Brescia salva in extremis

Al 29′ discesa veloce di Oliviero sulla fascia destra, cross teso e bellissima incocciata di testa di Carlesso che manda la sfera tra portiere e palo alla sua destra. Vicenza 3 – Brescia 0
Al 35′ Raia del Brescia arriva al tiro, ma il portiere del Vicenza ha facile presa
Termina il primo tempo 3-0 per i biancorossi.

Inizia la ripresa e al 3′ bel contropiede del Brescia da destra con gran tiro a incrociare del subentrato Faglia, ma la palla termina poco a lato. Al 10′ altro contropiede del Brescia con taglio in diagonale e Posniak incrocia con un tiro teso che lascia fermo il portiere Tejada segnando il 3-1.

Al 21’Morstabilini del Brescia vince un contrasto, va al tiro, ma spara fuori. Risultato finale 3-1.

In classifica il Vicenza sale a 26, il Brescia resta a 21.

vicenza vicenza