Si sono disputate oggi nel campionato Under 16 A-B (Girone A e B) anche i due match Monza-Torino e Atalanta-Udinese.

Al centro sportivo “Monzello” di Monza termina 1-0 a gara tra Monza e Torino (gara valida per la giornata nr. 16) – calcio d’inizio ore 16:00 -. Il primo tempo termina 0-0 poi ad inizio ripresa arriva il gol-vittoria segnato da Scarabelli. colpo di testa di capitan Ranieri in avanti, palla che arriva a D’Alpaos il cui assist sulla sinistra per Capolupo è preciso, quest’ultimo avanza quasi sul fondo e mette in mezzo un bel pallone per Scarabelli e in area anticipa il portiere dei granata insaccando la palla i fondo alla rete.

clicca qui per Monza-Torino Under 15

monzamonza

La partita, non bellissima, non regala altre emozioni ed il Monza U16 di mister Lupi sale in classifica a punti 36, il Torino di mister Semioli resta a 38. Prossimo turno Como-Monza e Torino-Alessandria in programma domenica 10 aprile (17^ giornata)

clicca qui per risultati Under 15/Under 16 A-B

______________________________________________

Sempre in Lombardia, al C.S. di Zingonia (campo Bortolotti) si è disputata (nel Girone B) la gara Atalanta-Udinese. I bergamaschi hanno dovuto soffrire più del previsto per superare i pari età dell’Udinese del tecnico De Biaggio. Primo tempo 0 0 tra le due squadre, poi l’Atalanta nel finale segna il gol da “3 punti”: arriva in area bianconera una palla rasoterra verso Bernarnello in diagonale alla porta, Bernardello cade assieme al difensore friulano, ma ne approfitta Riccio che calcia da due passi davanti al portiere in diagonale a incrociare rasoterra.

Da segnalare due espulsi dell’Udinese (Olivo e Corsa) e uno dell’Atalanta (Silvestri). In classifica i nerazzurri di mister Lorenzi salgono a punti 37 al 1° posto e scavalcano il Milan (36), i bianconeri restano a 13.

Prossimo turno Inter-Atalanta e Udinese-Venezia in programma domenica 10 aprile (17^ giornata)

 

atalanta